Benestare al voto, il 25 aprile il sindaco Rosario Rocca presenta la lista alla cittadinanza

Benestare al voto, il 25 aprile il sindaco Rosario Rocca presenta la lista alla cittadinanza

BENESTARE – Si gioca a carte scoperte, senza nessuna incertezza nella formazione, la lista capeggiata dal sindaco Rosario Rocca che si ripresenta come capolista alle amministrative di maggio e che affronterà la rinnovata compagine politica scelta dell’”avversario” Enzo Rocca per le comunali di maggio. Rocca contro Rocca, dunque, due le generazioni a confronto, programmi, idee differenti che hanno lo stesso obiettivo vincere per “Benestare”.
In un clima da campagna elettorale avanzata i giochi sono, quindi, armai fatti e la lista proposta da Rosario Rocca si arricchisce di nuove figure. Aloisi Maria Teresa, Caminiti Giovanni, Giampaolo Antonia, Giorgi Martina e Trimboli Domenico, sono i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale che andranno a completare il gruppo, ben consolidato e formato da: Domenico Mantegna, Camillo Monteleone, Daniele Nastasi, Giuseppe Portolesi e Giuseppe Varacalli, squadra che già nelle amministrative del 2009 si affermò promuovendo cambiamento e partecipazione.

“Una lista forte, fatta da donne e uomini che amano e vivono profondamente questo territorio e che sulla sua crescita stanno scommettendo tutto. Il nostro impegno – ha dichiarato il sindaco di Benestare Rosario Rocca- è, e sarà quello di continuare il percorso che abbiamo iniziato cinque anni fa e che con passione abbiamo portando avanti. In questi anni Benestare ha raggiunto grandi obbiettivi, tanto è ancora da fare e vogliamo continuare a farlo insieme alla gente di questo territorio. Abbiamo voluto arricchire la nostra squadra con persone che oltre a vivere questo territorio hanno le competenze giuste per proseguire questo percorso di crescita e di rilancio a cui Benestare tende spontaneamente per le potenzialità che possiede”. 
Nel giorno della liberazione, la lista “Vivere Benestare" ha deciso di presentarsi ufficialmente alla cittadinanza, in un incontro pubblico alle 17.30 in piazza della Memoria Civile, “Vivere Benestare incontra #ilpaesemigliore

Fonte lentelocale.it

Tags