Bovalino - Tragedia sfiorata sulla 106. Automobile in fiamme. (VIDEO)

Bovalino - Tragedia sfiorata sulla 106. Automobile in fiamme. (VIDEO)

Un' automobile, un' Alfa Romeo 146, prende inspiegabilmente fuoco, durante il suo normale tragitto lungo la SS 106. L'increscioso evento è avvenuto nel pieno pomeriggio di oggi, alle ore 17:30 circa, nei pressi dello svincolo per la strada provinciale per Platì.
L' anziano conducente, proveniente da Siderno e diretto a Brancaleone, ha raccontato che la propria automobile "improvvisamente si è fermata ed immediatemente dopo si sono intraviste le fiamme provenienti dal motore. Ho avuto appena il tempo di abbandonare l'abitacolo prima che la macchina venisse ricoperta dalle fiamme".
 
Con il propagarsi dell'incendio è seguito un forte scoppio che ha spaventanto gli abitanti del vicinato e allarmato la gente che si trovava sul posto. 

Tempestivo è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento provinciale di Bianco, che hanno domato le fiamme provenienti dal motore della vettura posta ai bordi della strada.


Ancora sconiscuti i motivi che hanno portato all'incendio dell'autovettura, anche se presumibilmente si è trattatto di un cortocircuito. Il traffico non ha subito rallentamenti e fortunamente il pericolo è subito scampato. 

QUI IL VIDEO:

Tags