Raf in concerto il 13 febbraio a Crotone.

Raf in concerto il 13 febbraio a Crotone.

Il Comune di Crotone e la GF Entertainment presentano uno dei più importanti concerti della stagione invernale 2013.
Il 13 febbraio 2013 al Palamilone di Crotone, unica tappa calabrese, si esibirà RAF con il suo nuovissimo tour: “le ragioni del cuore”RAF torna ad esibirsi dal vivo sui palchi dei più importanti teatri di Italia, con “Le ragioni del cuore tour 2013” in una serie di concerti che riproporranno in chiave elettro - pop i suoi più grandi successi oltre alla nuova hit “Le Ragioni del cuore” racchiusa dell’omonimo album (Sony Music).RAF sarà accompagnato sul palco da  Cesare Chiodo (basso, chitarra elettrica, synth),  Andrea Pesce (tastiere, synth, piano elettrico) e  Stefano Bechini (batteria, sequencers, synth).

“Le Ragioni del Cuore”, uscito il 9 ottobre, oltre alla title track e all’altrettanto inedita “In questa notte”ripropone alcuni dei più celebri successi di RAF vestiti di nuovi arrangiamenti sintetici ed elettronici. In questo ritorno al futuro, che parte dalle sonorità degli anni ’80 fino al presente, si riscoprono canzoni indelebili come “Infinito”, “Battito Animale”, “Dimentica”, “Sei la più bella del mondo” e “Due”.

Il costo del biglietto è di soli 6 euro.  I biglietti possono essere acquistati nei consueti punti vendita. i biglietti potranno anche essere acquistati on-line sul sito www.inprimafila.net

“La data del concerto di Raf cade alla vigilia di S. Valentino e mai interprete è più indicato per una ricorrenza così importante. Abbiamo, inoltre, scelto questa data proprio per non sovrapporre, ma anzi integrare le iniziative che si terranno in città il giorno di S. Valentino. Siamo orgogliosi di ospitare l’unica tappa calabrese di questo grande artista. Un contributo di qualità al percorso culturale che stiamo mettendo in campo” dichiara l’assessore alla Cultura Antonella Giungata.

“Dopo aver avuto un grande momento musicale ad inizio anno con James Senese, offriamo alla città, con la presenza di Raf, un altro grande evento in un periodo dell’anno particolare. Un segnale di attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti di tutti coloro che amano la buona musica ed una ulteriore occasione di socializzazione” dichiara l’assessore allo spettacolo Mario Megna

Tags