Nova Bovalino: “Per non morire nel baratro”

Nova Bovalino: “Per non morire nel baratro”

Alla luce delle sconcertanti notizie apparse sui quotidiani, Nova Bovalino prende atto che il clima che si respira nella città certamente non permette di operare con quella tranquillità indispensabile per affrontare adeguatamente gli innumerevoli problemi che attanagliano Bovalino.
L’inerzia amministrativa, da sempre stigmatizzata dal Movimento, continua a caratterizzare  l’operato dell’esecutivo attualmente al governo della città. Dal suo insediamento, infatti,  si è registrata una palese incapacità e la mancanza di un’oculata, mirata e razionale attività.
Oggi, necessariamente, la maggioranza deve anche rapportarsi con i recenti fatti di cronaca che, in questi giorni, gettano ombre inquietanti sul regolare svolgimento della competizione elettorale del 2010.
Fare finta che nulla stia accadendo, sarebbe come negare l’evidenza.
L’auspicio è che si faccia piena luce sulle dibattute vicende e che quanto accaduto non costituisca alibi per l’amministrazione Mittiga al fine di perseverare nell’immobilismo o, addirittura, per aggravare lo stallo gestionale.
Ciascuno tragga le dovute conclusioni e restituisca alla politica ed all’amministrazione della cosa pubblica la giusta dignità permettendo a Bovalino ed ai suoi cittadini un doveroso riscatto d’immagine.
Questo è quanto il Movimento e la moltitudine dei cittadini bovalinesi pretende dalla maggioranza e ciò implica la necessaria presa di coscienza degli amministratori chiamati a scegliere la giusta via per il bene della città.

Tags