Bovalino, nasce il circolo"Quasar" del Nuovo Centro Destra, con la presenza del Pres.Scopelliti,diretta streaming su radiovenere.net

Bovalino, nasce il circolo"Quasar" del Nuovo Centro Destra, con la presenza del  Pres.Scopelliti,diretta streaming su radiovenere.net

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA DA PARTE DEL CIRCOLO NCD DI BOVALINO:
Dopo la costituzione di numerosi circoli del NCD in tutta la Provincia di Reggio Calabria, molti dei quali caratterizzati da considerevoli e qualificate presenze femminili nonché da giovani volenterosi e motivati, anche a Bovalino nasce ufficialmente un importante circolo del nuovo soggetto politico guidato dal Ministro dell'Interno Angelino Alfano.


Sabato 8 marzo 2014 alle ore 11,00, difatti,  nel salone del Ristorante “Orchidea” di Bovalino Marina, sarà presentato il Circolo NCD denominato “QUASAR BOVALINO” che, con oltre cento iscritti, è tra i più importanti e numericamente rilevanti dell'intera provincia di Reggio Calabria. Per la particolare occasione sarà presente il Coordinatore Nazionale dei Circoli del NCD e Governatore della Regione Calabria On. Giuseppe Scopelliti, che non ha voluto far mancare il suo personale incoraggiamento per questo nuovo forte segnale politico che sta nascendo nel territorio della Locride.
La costituzione del Circolo è stata fortemente voluta e sollecitata dal Consigliere Provinciale Dottoressa Maria Alessandra Polimeno, Presidente della IIIª Commissione “Politiche Sociali” della Provincia di Reggio Calabria, esponente di spicco del partito nel reggino, sempre attenta ai bisogni ed alle esigenze del territorio e per questo molto stimata e considerata. A questo traguardo si è giunti dopo un percorso, durato oltre un anno, durante il quale diversi “pezzi” del centrodestra e della società civile bovalinese si sono a lungo confrontati, dialogando in modo costruttivo e coinvolgendo un consistente e qualificato numero di soci che ha condiviso idee e progetti del nuovo gruppo politico. Il Circolo lavorerà da subito con il massimo impegno dando priorità a quelle attività che potranno essere utili per il rilancio dell’intero territorio della fascia jonica reggina, come il Piano di Sviluppo presentato nei mesi scorsi dalla stessa Dottoressa Polimeno insieme al Consigliere Regionale Pietro Crinò, al Consiglierie Provinciale Piero Campisi ed al Presidente di Locride Sviluppo Salvatore Galluzzo (quest’ultimo è anche Presidente del circolo NCD di Gerace). Il Piano, che affronta e propone soluzioni concrete nei settori nevralgici del territorio (turistico, agro-alimentare, occupazionale, sportivo, culturale e sociale), è già sul tavolo del Governatore della Calabria che ha apprezzato ed ha assicurato, a sua volta,  la massima attenzione.
Presidente del Circolo QUASAR BOVALINO è stato designato all’unanimità il Dott. Bruno Squillaci, professionista stimato e conosciuto sia per la sua attività di consulente del lavoro che per il suo impegno nel sociale, quale ideatore e promotore di diverse iniziative svolte nel comprensorio a sostegno del lavoro e dell’occupazione. "Il Circolo QUASAR BOVALINO - ha dichiarato il neo-presidente - nasce dall’esigenza di fare una politica nuova e concreta, vicina alla gente e tra le gente, sensibile ai bisogni ed alle difficoltà delle famiglie, animata dal desiderio condiviso di riscatto sociale, economico e culturale del comprensorio della Locride. Abbiamo già individuato una serie di problematiche che saranno affrontate nell'immediato con proposte concrete, alcune delle quali saranno sottoposte sabato all'attenzione del Presidente Scopelliti. Particolare attenzione sarà riservata al problema dell'occupazione, che più che una priorità è diventato oramai una vera e propria emergenza per il territorio".
Durante la presentazione ufficiale del Circolo saranno inoltre comunicati e presentati alla stampa i 9 componenti del Consiglio Direttivo, che avranno il compito di coadiuvare il Presidente Bruno Squillaci nelle varie iniziative in programma e che riceveranno una specifica delega per ogni settore di attività del Circolo al fine di poter affrontare le tematiche di interesse con competenza e professionalità. Prevista inoltre la presenza di diversi Dirigenti del Partito e Presidenti di Circoli dell’intera Provincia.

DALLE ORE 11,00 DIRETTA STREAMING SU RADIOVENERE.NET

 

Tags