Notizie dalla Locride e dalla Calabria

Notizie dalla Locride e dalla Calabria

Politica. Botta e risposta a Gioiosa Marina tra l’opposizione in consiglio e l’associazione giovanile O’Strakon.

Il gruppo di opposizione ha, infatti, depositato un’interrogazione riguardo l’assegnazione di un locale, presso il centro Egidio Gennaro, al comitato Giovanile O’Strakon. Secondo il gruppo consiliare, che chiede anche conto della posizione di due elementi della giunta rispetto a O’Strakon, vi sono state violazioni al regolamento.

In attesa della risposta dell’amministrazione ha risposto il comitato O’Strakon rivendicando la legittimità del provvedimento segnalando come dal 2011, in periodo commissariale, fosse stata fatta richiesta per l’ottenimento di una sede.

 

A Locri, ieri intorno le 12.00, presso Piazza Umberto sono stati vissuti attimi di tensione. Un salice piangente per motivi in corso di accertamento ha iniziato a bruciare. La solerte segnalazione di un cittadino ha fatto si che non vi fossero danni alle cose, l’intervento dei vigili del fuoco ha risolto positivamente la vicenda. L’albero successivamente è stato tagliato.

 

Sport. Termina il sogno del Brancaleone in coppa italia sconfitto in casa per 1-0 dalla cittanovese nella semifinale. Quadro completo e replica della partita disponibili su stadioradio.it

Meteo: cielo poco nuvoloso, venti quasi nulli, mare calmo. Temperature incluse tra 11 e 20 gradi.

Tags