Bovalino: La Pro Loco con Telethon

Bovalino: La Pro Loco con Telethon

La Pro Loco di Bovalino quest'anno vuole rivolgere la sua attenzione alla solidarietà.
Difatti, Domenica 14 dicembre 2014 scenderà in piazza con Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche.
Il punto di raccolta sarà Piazza Camillo Costanzo, dove i soci della locale Pro loco, promotrice ormai di tante iniziative, dedicheranno il loro tempo a sostegno di questa importantissima iniziativa.
Invitiamo tutti i cittadini, che vorranno contribuire alla raccolta fondi, e quindi a sostenere la ricerca, a recarsi nella giornata di giorno 14 dicembre in piazza Camillo Costanzo, dove avverrà la raccolta e verranno distribuiti (fino ad esaurimento scorte) i cuori di cioccolato e le sciarpe Telethon.
Bovalino è sensibile verso i temi solidali.
La Pro loco di Bovalino è una grande risorsa per una comunità, e come tale è di vitale importanza per sostenere iniziative che altrimenti non troverebbero modo di essere attuate.
La Pro Loco di Bovalino è anche voglia di rinascita.
Ormai siamo giunti al quarto (e per noi ultimo) anno di mandato. Dall'insediamento di questo direttivo, composto da giovani e meno giovani, la locale Pro loco ha deciso (con enormi difficoltà di vario genere) di dimostrare l’amore per il proprio paese, inseguendo uno spirito d’amore e unione, una sfida nei confronti del degrado sociale, frutto di anni di silenzio ed abbandono, che si è cercato di abbattere, sostenendo tante attività ricreative e culturali, coinvolgendo e mantenendo rapporti con le altre associazioni (anche se ancora il lavoro da fare è tanto) mantenendo sempre, tuttavia, una linea di indipendenza.
Quello in cui si spera è un paese vivo e attivo, in cammino verso obiettivi importanti per il nostro territorio.
.....VI ASPETTIAMO DOMENICA 14 DICEMBRE, IN PIAZZA CAMILLO COSTANZO...PER SOSTENERE TELETHON...

Tags