Elezioni Comunali 2015, chi ha vinto nella Locride

Elezioni Comunali  2015, chi ha vinto nella Locride

A Bianco è vittoria per Aldo Canturi. Netta l’affermazione del rappresentante PD poiché non era scontato il superamento della soglia del quorum viste le medie di affluenza del comune jonico nelle tornate elettorali passate.

 

 

Sorte diversa a San Luca per Giuseppe Trimboli, nel centro aspromontano, infatti, serviva un’ affluenza di 1724 persone mentre il dato si è attestato sotto i 1500, dunque San Luca continuerà il periodo di commissariamento.


A Siderno netta la vittoria del Senatore Pietro Fuda sugli avversari Sgarlato e Caruso. L’affermazione di Fuda, a guida di una coalizione di centrosinistra, è arrivata con un vertiginoso dato di oltre l’80% dei consensi ponendo fine al periodo di gestione commissariale.
 

 

 

Si è votato anche ad Ardore, lo scontro tra i Dottori Grenci e Romeo, ha visto la vittoria del primo con oltre il 60% dei consensi.

 

 

 

A Bruzzano Zeffirio è un plebiscito per Francesco Cuzzola, per "Unione Democratica" che prendesupera il 93% dei  consnensi contro Vincenzo Sicari per "Natura, Lavoro e Progresso" che si ferma al 6,96%

 

 

A Casignana vince  Vito Antonio Crinò per la lista "Casignana, ora tocca a te!", ottenendo il 55% dei consensi. Giuseppe Cuzzilla di "Sviluppo, Comunità e Ambiente" si ferma al 44%.

 

 

 

A Pazzano, vittoria per Alessandro Taverniti  di "Borgo Amico" col 54,66%, mentre Lucia Spagnolo di "Pazzano Bene Comune" si ferma al 45,33%.

 

 

 

A Samo è vittoria per Giovanbattista Bruzzaniti che ha la meglio su Giuseppe Bruzzaniti.

Tags