Atto intimidatorio al Sindaco di San Giovanni di Gerace. La solidarietà del circolo SEL della Locride

Atto intimidatorio al Sindaco di San Giovanni di Gerace. La solidarietà del circolo SEL della Locride

Riceviamo e pubblichiamo: 

Un gesto, quello perpetrato ai danni del sindaco di San Giovanni di Gerace, Pino Vumbaca, che non offende solo la sua splendida, umile e sincera persona, ma denigra, anche e soprattutto, tutta la comunità del suo paese e la Locride. Una terra che non merita di passare alla cronaca solo per atti spregevoli e intimidatori, come questo, perchè una comunità di cittadini, come quella di San Giovanni di Gercare, perbene, umile ed accogliente, è degna di finire sui giornali per altri, opposti e diversi motivi e meriti.
Ci stringiamo, quindi, attorno al sindaco Vumbaca e alla sua popolazione che dignitosamente e responsabilmente sta amministrando in un periodo difficile per la Locride e per la Calabria, dove essere sindaco significa non solo dover affrontare ogni giorno mille difficoltà, ma soprattutto possedere molto coraggio.
Conosciamo la sua forte personalità e sappiamo che non arretrerà di un millimetro e, noi saremo accanto a lui in questo momento non facile della sua carriera da primo cittadino.
Augurandoci, infine, che sul vile gesto venga al più presto fatta luce, al sindaco Pino Vumbaca, va tutta la solidarietà e vicinanza del nostro circolo.

Il coordinamento del Circolo SEL della Locride

Tags