Filippo Savica:" Solo passerella dal PD sulla situazione di Platì"

Filippo Savica:" Solo passerella dal PD sulla situazione di Platì"

“Era una bella sede, inaugurata con grandi presenze,tutto in grande stile,dal taglio del nastro affidato al Governatore della Calabria Oliverio, alla grande presenza di politici Nazionali , proprio come in un film, dal titolo:”l’inaugurazione della sede del Partito Democratico a Plati’.”
Tutto questo show avveniva solo pochi mesi fa.
Tanto entusiasmo tante , promesse , l’atmosfera era quella dell’arrivo dei salvatori della Patria, ma purtroppo la grande sede è già chiusa.
Sembra uno scherzo ma è la verità pura.
Forse il grande Renzi alla Leopolda non lo sapeva, altrimenti evitava di lanciare il candidato sindaco “salvatore della patria”al servizio di Plati’.
Lo avevo già annunciato in precedenza con dei miei comunicati , che a Plati’ tranne le passerelle fatte dal nostro Governatore e compagni,non c’era niente di buono solo fumo negli occhi per i cittadini, stanchi dalla mancanza di un Sindaco alla guida del Paese.
Ritengo che la popolazione debba essere lasciata libera di scegliere il proprio candidato nel massimo della democrazia
come da costume nel nostro stato.
A Tutti questi salvatori della Patria, a tutti questi messia venuti da fuori, rivolgo l’invito ad essere rispettosi del Paese di Plati , perché ritengo che ci siano delle persone del posto che conoscono innanzitutto il Paese , e conosco il territorio dove operare con tutte le sue difficoltà annesse, e sicuramente , sapranno lavorare nel rispetto delle regole e della legalità.
Mi chiedo, ma questi “messia “che vogliono candidarsi a Plati ‘,perché non scendono in campo con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di fare nel proprio Paese?
L’obbiettivo per Plati’deve essere il ritorno della democrazia, e niente altro, perché i Platiesi meritano come tutti i paesi un sindaco in grado di poter amministrare la Città e poter dare risposte alla cittadinanza.
Mi auguro che queste telenovele finiscano e ci sia più rispetto della cittadinanza, e di quella classe dirigente che ha amministrato fino ad ora il Paese.
Il futuro Sindaco di Plati a mio avviso deve essere messo nelle condizioni di poter lavorare, e lo stato ha l’obbligo morale di sostenerlo dove ci sono delle scelte importanti da fare,solo così il Paese può avere un Sindaco, e sicuramente può far nascere una classe politica nel Paese.”

Tags