Radio Venere contro la violenza di genere. Il 16 marzo il quadrangolare da Bianco in diretta per dire NO alla violenza sulle donne

di redazione  | 10/03/2016 in " Eventi "
4516 letture | 0 commenti | 0 voti

L’Amministrazione comunale di Bianco, nella data del 16 marzo con inizio alle ore 15.00. Ha organizzato un quadrangolare di calcio che vedrà, sul rettangolo di gioco, fronteggiarsi la squadra locale dell’ AC Bianco, l’Ac Locri, l’Asd Reggio Calabria ed il Cosenza Calcio. La manifestazione è stata organizzata per “dare un calcio” alla violenza di genere e vedrà come madrina Angela Battaglia, la ragazza bianchese aggredita dall’ex fidanzato. E’ con grande onore che Stadioradio e Radio Venere saranno presenti alla manifestazione. Vista l’importanza e la valenza dell’evento l’auspicio è che quanta più gente possibile, dalla Locride e non solo, partecipi a questo momento di gioia e riflessione, però per lanciare un segnale ancora più forte daremo massima visibilità all’evento grazie alla diretta web in streaming.

L’appuntamento, quindi, è per le ore 15.00 al “Comunale” di Bianco con contributo d’ingresso pari a 5€, ma per chi è lontano e vorrà in qualche maniera essere presente l’invito è quello di collegarsi ai nostri siti: www.stadioradio.it e www.radiovenere.net.


comments powered by Disqus