La riflessione di Filippo Savica:" A Cosenza dimostrazione di un modo di fare vincente"

La riflessione di Filippo Savica:" A Cosenza dimostrazione di un modo di fare vincente"

Il dato elettorale stratosferico ottenuto da Mario Occhiuto a Cosenza  ci fa capire come una squadra deve lavorare per il bene della Città e principalmente per il bene del Partito.
A Cosenza il partito ha dato una risposta chiara e netta ,schierandosi  compatto senza sterili polemiche, e bagarre interne ,attorno alla scelta di Jole Santelli,che ha individuato in Mario Occhiuto il candidato Sindaco migliore per guidare la coalizione di Forza Italia a Cosenza .
Questa vittoria è importantissima per molti aspetti  .
Il primo aspetto su tutti è quello che segna la caduta libera di Oliverio e dell'intero  Pd ,che in poco più di un anno grazie alla loro incapacità nell'amministrare ,hanno dilapidato il consenso elettorale  che li aveva portati alla guida della regione Calabria .
Altro dato importante è rappresentato dal tonfo dei " verdiniani"che hanno totalizzato dei risultati insignificanti che non meritano neanche attenzione.
Il risultato di Cosenza toglie il fiato a tutti i "pifferai" di turno che cercano di fare strutture parallele a Forza Italia a modo di associazioni culturali   vendendo solamente fumo e chiacchiere alle persone , perseguendo un unico obbiettivo, quello di demolire il partito e mettere in discussione la guida di Jole Santelli in Calabria.
Questa vittoria evidenzia come il partito c'è ed è sempre forte,e vince.
Il nostro partito non ha bisogno né di "pifferai"e ne di bagarre interne , ma ha bisogno del rispetto dei ruoli e di essere sempre più vicino alle esigenze della gente.
Auguri Cosenza ,auguri Forza Italia,auguri Mario, auguri Jole.

Filippo  Savica
Coordinatore Cittadino Forza Italia giovani Bovalino
 

Tags