Savica sulla morte di Vincenzo Speziali

Savica sulla morte di Vincenzo Speziali

"Mi ha profondamente colpito l’inaspettata notizia della  scomparsa del Sen. Vincenzo Speziali.

Un dolore che è condiviso in tutta la nostra comunità, Bovalinese nella quale l'Ingegnere era nato e cresciuto prima di trasferirsi a Catanzaro.

Un dolore che è condiviso

in particolar modo nel mondo dell'industria del quale Vincenzo Speziali era riconosciuto per la sua grande professionalità e le sue indiscusse capacità, anche per gli importanti ruoli di Leadership rivestiti nell’associazione degli industriali.

 Con intelligenza, caparbietà, passione e coraggio, Speziali aveva voluto investire in questa terra, creando una realtà industriale di successo, capace di varcare i confini regionali e Nazionali,e di creare sviluppo per tutto il sud Italia .

Vincenzo Speziali si è distinto anche per aver dato molto al territorio attraverso il suo impegno nel mondo della politica , ricoprendo la carica di Senatore del "PDL "sostenendo con sensibilità e lungimiranza proposte per lo sviluppo del mezzogiorno d'Italia . Ai suoi familiari,rivolgo un abbraccio e la più affettuosa vicinanza in questo momento così difficile e doloroso”.


Coordinatore Cittadino Bovalino

Forza Italia giovani

Filippo Savica
 

Tags