Continua il viaggio di Paolo Sofia “Navigante del 3000” Napoli tra le prossime tappe

Continua il viaggio di Paolo Sofia “Navigante del 3000” Napoli tra le prossime tappe

Grande successo per “Il Navigante del 3000” di Paolo Sofia che continua il tour di presentazione dell’album con quattro nuove tappe: venerdì 24 marzo ore 21.30, alla Scuola di musica dell’Orchestra di fiati di Delianuova (RC); sabato 25 marzo, ore 19, a Montalto Uffugo (Cs); sabato 31 marzo, ore 21, all’Auditorium del Carmine per Not(t)e d’autore, a Catanzaro; venerdì 7 aprile alla libreria Mondadori di Piazza Vanvitelli, a Napoli. E mercoledì 28 marzo, un appuntamento speciale come ospite di “La Calabria Sona Tenco”, ore 21.30, all’Auditorium dell’Unical.
Entusiasma e coinvolge il progetto solista di Paolo Sofia, accompagnato dai musicisti Salvatore Gullace, Dario Zema, Maurizio Albanese, Vincenzo Oppedisano. “Sei tutto quello che voglio”, “L’alieno”, “Mani”, “Murales” trascinano un album composto da undici tracce che hanno come filo conduttore il pop caldo contaminato dal sound mediterraneo.
Il nuovissimo video, da poco visibile sul canale youtube del “Navigante”, è “Bevo per non dimenticare”, una realizzazione “Tanto di cappello production”:

“Il Navigante del 3000” è un progetto globale che prevede a breve l’allestimento di uno spettacolo che ha il sapore del musical e la realizzazione di un mediometraggio.

https://www.youtube.com/watch?v=vjxizoruaxk

Tags