Dura nota dei Boys Bovalino sulla situazione dello stadio Cartisano

Dura nota dei Boys Bovalino sulla situazione dello stadio Cartisano

Una dura presa di posizione da parte del tifo più caldo della Bovalinese che dopo la grande affermazione in campionato reclama la risoluzione per la questione stadio.

Ecco il pensiero dei tifosi amaranto:

“Siamo stati fin troppo in silenzio. Un po' per rassegnazione un po' per problemi legati al nostro gruppo. Dopo la lunga cavalcata nel girone D di prima categoria, sancita con il ritorno in Promozione, abbiamo deciso di rimetterci in gioco sia per il bene dell’ A.S. ( e non A.S.D ) Bovalinese sia per il bene che ci accomuna per la nostra città. Non abbiamo intenzione di fare politica, del resto Bovalino è pieno di politicanti che hanno distrutto e affossato la nostra cittadina.

Vogliamo risvegliare le coscienze e mettere di fronte il futuro sindaco ad un problema per troppi anni trascurato. Siamo convinti, e lo saremo sempre, che il futuro di una città passa anche attraverso lo sport. Le nuove generazioni devono crescere e sognare con lo sport.

Siamo stati davvero fin troppo in silenzio e un po' ce ne vergogniamo Adesso è arrivato il momento di dire basta.

Vogliamo uno stadio degno della nostra storia calcistica -continua il comunicato- . Lo dobbiamo a chi ha lottato per la maglia amaranto. Lo dobbiamo alle nuove generazioni affinché non si perdano negli anti valori della vita. Lo dobbiamo ai nostri padri ed a noi stessi, lo dobbiamo a Lollò Cartisano barbaramente ucciso. Lo dobbiamo a lui affinché le nuove generazioni sappiano a chi è perché è stato intitolato il loro stadio.

Non vogliamo parate di circostanza, servono a poco e non sono produttive, vogliamo fatti concreti. Il prossimo 12 giugno chiunque sarà il sindaco a noi interesserà poco, ma saprà che dovrà affrontare questo problema.

Non ci fermeremo al social ma daremo battaglia fino a quando non avremo fatti e risposte concrete.

Nostro malgrado ci vedremo costretti a disertare le partite dell’ As Bovalinese fino al giorno in cui non ritorneremo al Lollò Cartisano”.


 

Boys Bovalino 1997

Tags