Domenico Vadalà: "Tre candidati a Sindaco di Bovalino e non... Tre scimmiette sul comò'"

Domenico Vadalà: "Tre candidati a Sindaco di Bovalino e non... Tre scimmiette sul comò'"

   


 Le gravi affermazioni dell'On. Rosy Bindi , Presidente della Commissione Antimafia apparse su Sky Tg 24 : " A BOVALINO SU 36 CANDIDATI SOLO 16 NON HANNO AVUTO VICISSITUDINI CON LA GIUSTIZIA " impongono una netta e forte presa di posizione da parte dei tre Candidati a Sindaco di Bovalino.

A meno di 48 ore dal voto è improcrastinabile fare chiarezza su quanto affermato dall'On. Bindi e sgomberare il campo da accuse e sospetti . I cittadini di Bovalino già pesantemente diffamati dallo scioglimento del precedente Consiglio Comunale per infiltrazione mafiosa senza che ancora oggi, a distanza di quasi due anni, si sappia per colpa di chi e per che cosa ,devono andare alle urne con la consapevolezza di dare il voto a persone perbene e senza il dubbio che il Consiglio appena eletto verrà sciolto nuovamente. Non si può più NON SENTIRE,NON PARLARE E NON VEDERE... Fare chiarezza ed ottenere risposte immediate... in mancanza abbiano il coraggio e l'onestà e questa volta sì per il BENE di Bovalino , DI RITIRARE LE LORO CANDIDATURE.

 

Dottor Domenico Vadalà -Vicesindaco ed Assessore ai Lavori Pubblici -" revocato" dopo appena 10 mesi dal Sindaco Mittiga e dalla sua Amministrazione... Sciolta per infiltrazione mafiosa.

Tags