Locri e Careri due arresti da parte dei Carabinieri

Locri e Careri due arresti da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Careri hanno tratto in arresto S.G. del posto, già noto alle FF.OO, per evasione.

L’uomo, attualmente sottoposto alla detenzione domiciliare poiché condannato per reati contro la persona, è stato sorpreso dai Carabinieri durante un servizio di controllo del territorio in un fondo agricolo sito nel Comune di Careri, mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione senza essere in possesso della necessaria autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

L’uomo, arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Locri.

 

;

 

I Carabinieri della Stazione di Locri hanno tratto in arresto SCALI Antonio, 58enne del posto, già noto alle FF.OO, in quanto destinatario di un “ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare” emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Verbania.

L’uomo, riconosciuto definitivamente colpevole del reato di “resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali gravi” è stato tradotto presso la sua abitazione dove dovrà scontare una pena di oltre 6 mesi di reclusione.

 

 

 

Tags