Locri. Sabato taglio del nastro per l'Inter Club "Marco Materazzi"

Locri. Sabato taglio del nastro per l'Inter Club "Marco Materazzi"

Da un campione vincente in nazionale ed in neroazzurro come Giacinto Facchetti, a Marco Materazzi.

In una sorta di viaggio ideale nella storia rinasce a Locri, storica roccaforte neroazzurra, un Inter Club. Dopo tutti gli adempimenti di rito, che hanno già portato il neonato Inter Club Locri “Marco Materazzi” ad avere l’affiliazione al sodalizio neroazzurro, il 9 settembre alle 19.00, presso la sede di Locri in via Campo Sportivo 24, si terrà il battesimo della sede sociale.

Nella serata riservata a chi ha già aderito ed ai simpatizzanti in neroazzurro, non ci sarà soltanto la presentazione del club da parte del direttivo composto da: Giuseppe Licandro (presidente), Antonio Spadaro (vice), Emanuele Marando (segretario), Davide Carbone (tesoriere) ed Emilio Lupis (addetto stampa); ma anche momenti per ricordare  storiche figure del tifo neroazzurro locrese come Carlo Ernesto Panetta e Rocco Stefano con consegna di targhe ai familiari.

 Inoltre per prepararsi al meglio alla visione di Inter-Spal, prevista per domenica alle 12.30, il Club offrirà un aperitivo a tutti coloro che vorranno prendere parte alla serata di rilancio per Locri, e non solo, della bandiera che nacque al ristorante l’Orologio quel lontano e storico 9 marzo 1908! #Amala!

Tags