Locri. Sabato taglio del nastro per l'Inter Club "Marco Materazzi"

di redazione  | 08/09/2017 in " Eventi "
1183 letture | 0 commenti | 0 voti

Da un campione vincente in nazionale ed in neroazzurro come Giacinto Facchetti, a Marco Materazzi.

In una sorta di viaggio ideale nella storia rinasce a Locri, storica roccaforte neroazzurra, un Inter Club. Dopo tutti gli adempimenti di rito, che hanno già portato il neonato Inter Club Locri “Marco Materazzi” ad avere l’affiliazione al sodalizio neroazzurro, il 9 settembre alle 19.00, presso la sede di Locri in via Campo Sportivo 24, si terrà il battesimo della sede sociale.

Nella serata riservata a chi ha già aderito ed ai simpatizzanti in neroazzurro, non ci sarà soltanto la presentazione del club da parte del direttivo composto da: Giuseppe Licandro (presidente), Antonio Spadaro (vice), Emanuele Marando (segretario), Davide Carbone (tesoriere) ed Emilio Lupis (addetto stampa); ma anche momenti per ricordare  storiche figure del tifo neroazzurro locrese come Carlo Ernesto Panetta e Rocco Stefano con consegna di targhe ai familiari.

 Inoltre per prepararsi al meglio alla visione di Inter-Spal, prevista per domenica alle 12.30, il Club offrirà un aperitivo a tutti coloro che vorranno prendere parte alla serata di rilancio per Locri, e non solo, della bandiera che nacque al ristorante l’Orologio quel lontano e storico 9 marzo 1908! #Amala!


Tags : locri
comments powered by Disqus