Locri,venerdi' al via il"Locride Summer Village"
di redazione|13/08/2012 in " Eventi"
  323 letture | 
commenti 0 | 
 0 voti |
Sommario: utto pronto per la settima edizione della sempre più attesa manifestazione estiva organizzata dall’Associazione Culturale “Giovani per---

Tutto pronto per la settima edizione della sempre più attesa manifestazione estiva organizzata dall’Associazione Culturale “Giovani per la Locride”. Il Locride Summer Village 2012 si svolgerà nella consueta location della villetta comunale sita sul lungomare di Locri, lato nord, nei giorni del 17, 18 e 19 Agosto. Anche questa edizione si snoda tra novità e riconferme.
Le riconferme sono dettate dal format sempre riuscitissimo ed originale che racchiude al suo interno lo sport, la musica e l’arte. Una delle principali novità riguarda proprio lo sport, dove, all’ormai consolidato torneo di beach-tennis, si va ad affiancare quello di calcio-tennis sulla spiaggia, che vedrà protagonisti i partecipanti in originali e spettacolari performance tecnico-calcistiche, quali questo sport richiede. Non a caso è molto in voga sulle spiagge brasiliane, dove tecnica e passione per il calcio sono un connubio indissolubile.
La conferma giunge della location, ma con una novità al suo interno rispetto agli anni passati, che verrà svelata e sarà ben visibile a tutti colori i quali seguiranno la tre giorni locrese.
Per quanto riguarda il programma musico-culturale di intrattenimento serale, il 17 è prevista l’esibizione live del cantautore palermitano DiMartino che al Summer Village propone la sua unica data in Calabria; giorno 18, dopo il “super happy-hour”, ci sarà l’esibizione delle band vincitrici del “Locride Summer Contest” con il premio finale offerto da Radio Venere, media partner dell’evento; infine, il 19 agosto, proiezione di cortometraggi e a seguire happy-music. Tutti i giorni, oltre ai tornei sulla spiaggia, estemporanee di arte, mostre fotografiche e notte della birra.
Come ogni anno l’impegno da parte dei ragazzi di “Giovani per la Locride” non manca per cercare di fare aggregazione tra i giovani locridei, portando un messaggio di legalità attraverso il divertimento. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono presenti sul sito www.giovanilocride.net o sulla pagina Facebook.
Ufficio Stampa GL


tag Tags : nessuno


comments powered by Disqus