Agave, presentata la lista e la squadra del candidato Maesano

Agave, presentata la lista e la squadra del candidato Maesano

Ed anche la lista n. 3 si e' presentata agli elettori Bovalinesi, ieri sera nella gradevole location della villa comunale, Agave ha presentato il team che l'11 giugno sfidera' le altre due liste per amministrare Bovalino.

Come candidato l'avv. Vincenzo Maisano e come contorno i 12 aspiranti consiglieri che si sono tutti presentati esponendo le motivazioni che li ha spinti a farlo, si e' parlato di associazionismo, di sistemazione dei conti, della buona amministrazione della cosa pubblica, ognuno per le proprie specifiche competenze ha parlato delle priorità per salvare una Bovalino che sta' sprofondando letteralmente nei debiti e nella mala gestione dovuta sopratutto all'immobilismo dimostrato dall'ultima amministrazione, e poi la viabilita' i modi per reperire risorse per terminare le opere pubbliche in itinere, centro polifunzionale etc., agibilita' campo sportivo.

Una buona impressione hanno dato, parlando a braccio, Filippo Musitano, Francesco Sacco, Gabriele Galletta, senza nulla togliere agli altri che seppur leggendo hanno esposto con chiarezza i loro propositi. non sono mancate le frecciatine, nel caso del Dirigente scolastico Sacco che nel suo intervento ha evidenziato che il movimento Agave non e' una realta' nata nell'ultimo mese ma che ha radici organizzative da almeno un lustro.

Si completa cosi' ( dopo il rinvio ) la presentazione delle 3 liste in lizza per diventare il gruppo che guidera' nei prossimi anni il difficile comune di Bovalino.

Tags