Radio Venere presenta la WEB TV

Radio Venere presenta la WEB TV

Abbiamo lavorato in silenzio, mettendoci cuore e passione come in ogni cosa che abbiamo fatto in questi anni con la nostra associazione e finalmente ieri abbiamo aggiunto un nuovo importante tassello alle nostre produzioni.

Si, ieri per la prima volta in assoluto Radio Venere è andata in onda con un prodotto televisivo per il web: una nuova avventura che apre nuovi scenari sulle nostre produzioni che vedranno intrecci tra Radio, Web e TV, strumenti indispensabili per chi vuole fare giornalismo, essere presente sul territorio ed informare correttamente il pubblico. Una nuova iniziativa che pone ancora una volta la nostra testata un passo avanti, nel tentativo di differenziarsi rispetto, alla tradizionale radio, oppure al solito sito di informazione.

 Il grazie va alla produzione dell'Associazione Culturale Media & Communication guidata dal Presidente Carlo Marando, ma soprattutto a chi ha accelerato l'inizio di questa nuova fase con la partenza di Baraonda Time, ovvero Walter De Fiores e Giovanni Ruffo che insieme a Rosario Rocca ed Adelina Scorda hanno messo su una trasmissione di tutto rispetto e della quale andiamo già orgogliosi.

Da Baronda a Baraonda Time, dalla radio alla TV per essere ancora più presenti sul territorio con produzioni originali. Chiaramente c'è ancora molto da limare e da ottimizzare ma pensiamo di essere partiti con il piede giusto e con un prodotto gradevole a cui presto se ne aggiungeranno altri che andranno ad arricchire la produzione radiofonica e quella per il web con un solo obiettivo informare.

I grazie vanno anche a Tonino Zurzolo che ha curato l'audio, ed agli operatori Stefano Marra e Vincenzo Morello. Stay Tuned!

Qui disponibile il video della prima trasmissione andata in onda su facebook con ospiti il Sindaco di Sant'Agata del Bianco Domenico Stranieri e dell'Assessore Jaime González Molina 

a breve qui il link a You Tube 

 

Tags