play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

AMBIENTE

Brancaleone, 1 milione di euro per la messa in sicurezza di loc.Fiumarella

today26 Luglio 2022 17

Sfondo
share close

L’Amministrazione Comunale comunica che è stato riconosciuto dal Ministero dell’Interno Dipartimento per gli affari interni e territoriali il finanziamento di 1 milione di euro per la “Messa in sicurezza e mitigazione rischio idrogeologico Località Fiumarella”. Il provvedimento è stato pubblicato con Decreto 18 luglio 2022 del Ministero dell’Interno, https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/documentazione/decreto-18-luglio-2022.

La scheda progettuale è stata presentata dal comune in data 28 febbraio 2022 ed è risultata pienamente ammissibile al finanziamento.
Il percorso dei lavori è regolamentato nei termini e nei modi indicati dal decreto, che prevede una prima erogazione del 20% entro i 60 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il 70% sulla base degli stati di avanzamento dei lavori e il restante 10% a saldo dopo la presentazione del certificato di collaudo.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

CULTURA

Mercoledi 27,presentazione del libro di Giuseppe Iaconis “Un delicato profumo di gelsomino”

Le canzoni di Paolo Sofia, accompagnato dal chitarrista Fabio Palmitesta, e le letture di Simona Zavaglia faranno da cornice alla presentazione del libro di Giuseppe Iaconis “Un delicato profumo di gelsomino” Il 27 luglio 2022, alle ore 22:00, in Piazza Canceglia, sul lungomare di Bovalino, Giuseppe Iaconis presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Un delicato profumo di gelsomino”, Radici Future edizioni. All’iniziativa – patrocinata dal Comune di Bovalino, dalla […]

today23 Luglio 2022 42 4

Commenti post (0)

Lascia un commento