play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

MUSICA

Domani “Madame” in concerto A Roccella jonica

today27 Luglio 2022 26

Sfondo
share close

Milano, 27 luglio 2022. Domani, giovedì 28 luglio, Madame salirà sul palco del Roccella Summer Festival di Roccella Jonica (RC) per il suo “MADAME IN TOUR ESTATE 2022”, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music.

Dopo aver entusiasmato pubblico e critica nel corso del tour di grandissimo successo nei più importanti club italiani, che ha registrato il sold out nella quasi totalità delle tappe, l’artista torna sul palco per un’estate all’insegna della musica dal vivo.

Sono 12 le date estive che vedono MADAME protagonista dei principali festival estivi.

 

 

28 LUGLIO – ROCCELLA SUMMER FESTIVAL, ROCCELLA JONICA (RC)

 

30 LUGLIO – ELEPHANT PARK, MARINA DI GINOSA (TA)

 

10 AGOSTO – ANFITEATRO MARIA PIA, ALGHERO (SS)

 

Info biglietti su www.friendsandpartners.it

 

Il “MADAME IN TOUR” è stata l’occasione per l’artista rivelazione del 2021 di presentare, durante il suo primo tour indoor, le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “MADAME”, album certificato Triplo Disco di PLATINO, pubblicato da Sugar Music e che contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro), il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino), “Il mio amico” feat. Fabri Fibra (disco di Platino) e “Bugie” feat. Rkomi & Carl Brave (oro). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17” e l’oro di “L’Eccezione”, l’ultimo singolo pubblicato dall’artista.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

CRONACA

‘Ndrangheta,Reggio Calabria, le mani delle cosche su edilizia e supermercati: 12 arresti. Sequestro di beni da 32 milioni

La Direzione Investigativa Antimafia insieme ai militari della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia diretta da Giovanni Bombardieri, nell’ambito dell’operazione denominata “Planning”, hanno arrestato ieri dodici persone, otto delle quali finite in carcere e quattro ai domiciliari. Il Gip del tribunale del capoluogo gli contesta, a vario titolo, l’associazione mafiosa, il concorso esterno, l’associazione per delinquere, l’impiego di denaro di provenienza illecita, l’autoriciclaggio, il trasferimento fraudolento di valori, tutti comunque aggravati dalle modalità mafiose. Contestualmente – in Lombardia, Abruzzo, Lazio e Calabria – si è […]

today26 Luglio 2022 317