play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

ECONOMIA

Roccella, l’1 agosto Barbara Ieraci presenta la sua nuova collezione di gioielli

today29 Luglio 2022 32

Sfondo
share close

Barbara Bijoux ha organizzato l’evento “White Carpet” per presentare la sua nuova collezione di gioielli.

ROCCELLA JONICA – La jewerly designer Barbara Ieraci presenterà il 1° agosto la sua nuova collezione di gioielli Swarovski, nel giardino del ristorante La Cascina di Roccella Jonica. L’evento White Carpet sarà aperto al pubblico dalle 22:00, con ingresso gratuito. Saranno presenti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia di Uomini e Donne2018/19, e il cantante Eki, vincitore del format All Together Now 2020.

La prima parte della serata, che inizierà alle 19, è riservata e accessibile solo su invito. Barbara Ieraci ed Eki presenteranno gli sponsor e apriranno la degustazione di un piccolo buffet offerto agli ospiti. Dalle 22 l’ingresso al White Carpet sarà gratuitamente aperto a tutti, e la jewerly designer farà il suo ingresso con Lorenzo e Claudia per presentare i gioielli.

Come in una mostra, gli ospiti potranno ammirare le creazioni dell’artigiana esposte durante il White Carpet. «La collezione rappresenta il mio viaggio nella Contemporary Art Jewelry», spiega Barbara, «ogni gioiello è un pezzo unico, costruito con materiali preziosi o alternativi, un’opera d’arte che diventa un elemento di moda». La serata sarà animata dal vocalist Rinaldo Marzano e dal DJ Vincenzo Pasqualino.

«Ho iniziato il mio lavoro dieci anni fa», spiega Barbara. «Avevo la passione per la lavorazione di pietre dure e perle, così ho imparato le prime tecniche e con tempo ed esperienza ho appreso quello che oggi è il mio lavoro». Dai lavori realizzati in casa, al laboratorio nel punto vendita a Marina di Gioiosa Jonica, la jewerly designer racconta: «negli anni ho organizzato diversi eventi per promuovere la mia attività, e di recente ho collaborato con la stilista Azzurra di Lorenzo; insieme a lei, ho avuto l’opportunità di far indossare i miei gioielli alla show girl Matilde Brandi. Nel nuovo evento White Carpet voglio presentare la mia nuova collezione realizzata interamente a mano con Swarovskiuna linea che rappresenta femminilità, eleganza e leggerezza».

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

CRONACA

Locri, la scalata dei “giovani” Cordì: avviso di chiusura indagini per 48 persone. I NOMI

La Procura distrettuale antimafia di Reggio Calabria ha chiuso le indagini scaturite dall’inchiesta “New Generation” nei confronti di 48 indagati. L’operazione come si ricorderà è stata eseguita il 6 luglio dai Carabinieri del Comando Provinciale in esecuzione di un’ordinanza del gip reggino, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 29 soggetti, con l’accusa di aver fatto parte di un’associazione mafiosa finalizzata alla produzione, traffico e detenzione di droga, armi e munizioni, […]

today29 Luglio 2022 508