play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

CRONACA

Bianco, incendio in abitazione morta una donna disabile

today11 Agosto 2022 83

Sfondo
share close

Una donna di 76 anni, con problemi di disabilità fisica, è morta nella sua casa a Bianco, nella Locride, a causa di un incendio che si è sviluppato per cause accidentali nell’abitazione.

il cadavere della donna è stato trovato in cucina, da dove, secondo i primi accertamenti, si sono sviluppate le fiamme.

La persona che viveva con la vittima e che l’assisteva non ha potuto soccorrerla a causa della rapidità con cui si é propagato l’incendio. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Bianco.
La casa in cui si è sviluppato l’incendio si trova in uno stabile di sei piani. Nessuna altra abitazione dell’edificio è stata danneggiata dalle fiamme.
Secondo quanto hanno accertato i vigili del fuoco, la donna non é riuscita a mettersi in salvo a causa della sua disabilità motoria.
Il corpo senza vita della donna è stato trovato dai vigili del fuoco all’ingresso della veranda della cucina, dove la disabile era solita dormire.
la persona che era insieme alla vittima e che non è riuscita a prestarle soccorso è una parente della donna. È stata lei a chiamare il 115 per dare l’allarme, ma quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto la disabile era già morta.
Nessun dubbio, secondo quanto è stato accertato dai vigili, sulle cause accidentali dell’incendio

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

CRONACA

Guardia Di Finanza, Carabinieri E Dia Confiscano ingente patrimonio di un imprenditore Reggino. 160 Milioni Di Euro Il Valore dei beni illecitamente accumulati a sottoposti a misura patrimoniale, tra cui oltre 300 Immobili

Militari dei Comandi Provinciali della Guardia di Finanza e dei Carabinieri di Reggio Calabria, unitamente a personale della D.I.A. e dello S.C.I.C.O., con il coordinamento della locale Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia, diretta dal Dott. Giovanni Bombardieri, stanno dando esecuzione a un provvedimento emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria che dispone l’applicazione della misura di prevenzione patrimoniale della confisca di beni - per […]

today11 Agosto 2022 197