play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! La Musica le News lo Sport in Calabria

CRONACA

Palmi. i carabinieri arrestano un 58enne per detenzione illecita di sostanza stupefacente: rinvenuti 8 kg di cannabis occultata all’interno di un sacco nero.

today16 Settembre 2022 26

Sfondo
share close

A Palmi, i Carabinieri, nei giorni scorsi, nell’ambito di diversi servizi straordinari di controllo del territorio, volti alla ricerca di armi, munizioni e droga illegalmente detenuti, hanno arrestato un 58enne per detenzione illecita di circa 8 chili di marijuana.

In particolare, la sostanza è stata ritrovata dai militari, esattamente in contrada Garanta, suddivisa in dosi più piccole, finalizzate verosimilmente alla vendita, ben occultate all’interno di un sacco nero. Dalle immediate attività di ricerca e d’indagine poste in essere, i carabinieri sono addivenuti in poco tempo all’identificazione del detentore della sostanza stupefacente che hanno segnalato alla Procura della Repubblica di Palmi.

Sulla scorta dei gravi indizi di colpevolezza raccolti, il G.I.P. di Palmi, ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere per il soggetto, già gravato da precedenti penali anche in materia di stupefacenti.

L’ingente quantitativo di stupefacente così recuperato dai Carabinieri, è stato sequestrato e custodito in attesa degli ulteriori accertamenti del caso.

Trattandosi di provvedimento in fase di indagini preliminari rimangono salve le successive valutazioni in sede processuale.

 

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MEDICINA

L’associazione Casa della Salute Siderno è ancora in attesa di sapere a che punto è il progetto esecutivo della ristrutturazione dell’ex Ospedale di Siderno

Il Comitato “Casa della Salute” di Siderno, è ancora in attesa di sapere a che punto è il progetto esecutivo della ristrutturazione dell’ex Ospedale di Siderno, destinato a Casa della Salute. In data 5 ottobre 2021, Prot. nr. 0243098 del 05/10/2021, viene aggiudicato all’operatore economico RTP costituendo EURO PROJECT ENGINEERING CONSULTING SRL (mandataria) - POSTORINO & ASSOCIATES ENGINEERING SRL, PROFESSIONISTI SRL (mandanti) il progetto esecutivo. In data 25 marzo 2022, […]

today15 Settembre 2022 25

Commenti post (0)

Lascia un commento