play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

EVENTI

“Benestare: al via la XIII edizione dei “catoja in festa”. lunedì la conferenza stampa di presentazione.

today25 Settembre 2022 554 2

Sfondo
share close

Si terrà lunedì 26 settembre alle 16.30 al centro storico di Benestare la conferenza stampa di presentazione delle XIII edizione dei “Catoja in Festa”.

Il tradizionale evento popolare nato dalla volontà di far rivivere il centro storico di Benestare e promosso dall’amministrazione comunale si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre.

L’idea, nata per caso 13 anni fa, grazie ad un’intuizione della poetessa Renata Ceravolo, è cresciuta di presenze anno dopo anno, fino a raggiungere oggi numeri importanti. Nella rassegna di quest’anno saranno infatti ben 105 i Catoja aperti al pubblico che si differenzieranno  tra enogastronomici ed espositivi, e oltre 16 gruppi musicali che arricchiranno ogni sera le quattro giornate di festa. Un risultato raggiunto, soprattutto grazie alla collaborazione dei benestaresi e che mira alla valorizzazione anche delle “case di gesso” uniche in Italia per struttura e tipologia.

Importanti novità arricchiranno il calendario di quest’anno, come la presentazione, dopo tredici anni di successi, del logo ufficiale dell’Evento Catoja in Festa.

Tutti i dettagli verranno resi noti durante la conferenza stampa di lunedì 26 settembre

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

CRONACA

Palmi. scovate armi e piantagioni di cannabis a Santa Cristina d’Aspromonte e Oppido Mamertina

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Palmi unitamente ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, nell’ambito di servizi volti alla prevenzione e contrasto alla coltivazione di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto due piantagioni di cannabis, diverse armi e munizioni. Nello specifico, i militari dell’Arma hanno individuato, in località “Calivi” del Comune di Santa Cristina, e “Serro Canazzone” del comune di Oppido Mamertina, due appezzamenti di terra di proprietà demaniale, […]

today24 Settembre 2022 46