play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

POLITICA

Il Circolo Fd’I di Bovalino esprime viva soddisfazione per la straordinaria affermazione della coalizione di centrodestra

today29 Settembre 2022 237

Sfondo
share close

Il Circolo Fd’I di Bovalino esprime viva soddisfazione per la straordinaria affermazione della coalizione di centrodestra e per il risultato storico ottenuto da Fratelli d’Italia che, con il 26% di consensi, diventa ufficialmente il primo partito italiano. La coerenza, l’impegno, la credibilità e la determinazione di Giorgia Meloni hanno letteralmente trascinato il partito, esaltando il lavoro sui territori di candidati, dirigenti, militanti e simpatizzanti.

 A Bovalino Fratelli d’Italia si é imposto come partito più votato sia all’interno della coalizione che in termini assoluti, arginando nettamente il Movimento 5 Stelle e distanziando tutti gli altri partiti. Un brillante risultato che ci rende orgogliosi, conseguito grazie ad una proposta credibile e convincente e all’encomiabile impegno profuso da tesserati e simpatizzanti ai quali va il mio personale ringraziamento. Con un grande lavoro di squadra a sostegno dei nostri candidati, abbiamo raggiunto nel nostro Comune percentuali in linea con l’importante dato nazionale e superiori alla media regionale e provinciale, sia alla Camera che al Senato.

 Rimane il dispiacere per la mancata elezione dei candidati del territorio Giovanni Calabrese e Giovanna Cusumano, malgrado il grande impegno dimostrato e il notevole consenso ottenuto in tutta l’area Metropolitana. A loro sentiamo di esprimere il nostro ringraziamento per aver affrontato con coraggio, determinazione e tanto entusiasmo una difficile campagna elettorale. Siamo certi che saranno sempre al nostro fianco per affrontare e cercare di risolvere. insieme ai nostri rappresentanti nelle Istituzioni, le tante emergenze del nostro territorio dalla sanità, al lavoro, al sociale, alle infrastrutture.

 Una importante e convincente affermazione che non deve essere un punto di arrivo ma di partenza verso nuovi e ambiziosi traguardi, forti di una classe dirigente di qualità, sapientemente guidata dal Commissario Denis Nesci, che ha dimostrato di essere capace e pronta ad affrontare competizioni elettorali impegnative con risultati di assoluto rilievo e a proporsi con merito per ruoli di governo e di responsabilità.

 Un sincero augurio di buon lavoro va a tutti i parlamentari eletti di Fratelli d’Italia, in modo particolare a Wanda Ferro e Fausto Orsomarso, e degli altri partiti della coalizione. Siamo certi che continueranno a lavorare con impegno e competenza e con grande senso di responsabilità verso un così ampio elettorato.

 Bruno Squillaci

Vice Commissario Provinciale Fratelli d’Italia

Commissario Circolo Fratelli d’Italia Bovalino

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente