play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

CRONACA

Colpi di pistola contro studio medico

today2 Ottobre 2022 353

Sfondo
share close

Persone non identificate hanno sparato sei colpi di pistola a Taurianova contro la serranda dello studio medico di cui é titolare Francesco Nasso, primario del reparto di Medicina dell’ospedale di Polistena.

L’episodio risale alla scorsa notte, me se n’é avuta notizia soltanto oggi.

Nasso ha denunciato l’intimidazione al Commissariato di polizia di Taurianova. Il professionista é stato sentito dagli investigatori, ma non avrebbe fornito indicazioni, secondo quanto si é appreso, circa la matrice dell’episodio.
L’ipotesi che viene considerata più plausibile, comunque, é che il movente dell’intimidazione sia legato all’attività professionale di Nasso.

La vicinanza di Giannetta (ANAAO – Assomed) con la nota seguente

“Ferma condanna nei confronti del gravissimo atto intimidatorio perpetrato nei confronti del collega medico, primario dell’Ospedale di Polistena, Francesco Nasso”.

Lo dichiara Domenico Giannetta, Segretario aziendale del Sindacato medico italiano ANAAO-Assomed.
“Insieme alla segreteria regionale esprimo massima vicinanza e solidarietà al collega – conclude Giannetta – con l’augurio che si faccia al più presto piena luce sull’accaduto”.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

POLITICA

Il Circolo Fd’I di Bovalino esprime viva soddisfazione per la straordinaria affermazione della coalizione di centrodestra

Il Circolo Fd'I di Bovalino esprime viva soddisfazione per la straordinaria affermazione della coalizione di centrodestra e per il risultato storico ottenuto da Fratelli d'Italia che, con il 26% di consensi, diventa ufficialmente il primo partito italiano. La coerenza, l'impegno, la credibilità e la determinazione di Giorgia Meloni hanno letteralmente trascinato il partito, esaltando il lavoro sui territori di candidati, dirigenti, militanti e simpatizzanti.  A Bovalino Fratelli d'Italia si é […]

today29 Settembre 2022 237