play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

CRONACA

Extracomunitario di 21 anni aggredisce,deruba e violenta donna di 87 anni

today10 Ottobre 2022 181

Sfondo
share close

Orrore a Stilo, in provincia di Reggio Calabria. Un 21enne della Costa d’Avorio, che da qualche mese vive a Monasterace, è stato arrestato dai carabinieri per tentata rapina e, soprattutto, per violenza sessuale su una 87enne. L’uomo dopo essersi introdotto nell’abitazione della ultraottantenne con l’obiettivo di derubarla, l’ha aggredita e compiuto su di lei, dopo averla legata e imbavagliata, atti sessuali di una certa gravità.

Dopo, inoltre, aver rovistato in tutta l’abitazione dell’anziana donna senza trovare denaro e oggetti di valore, il giovane è fuggito via. A distanza, però, di poche ore, dopo che è scattato l’allarme, il 21enne di colore è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri nella vicina cittadina costiera di Monasterace. Sotto shock l’anziana che è stata trasportata in ospedale a Locri.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

IN PRIMO PIANO

Catanzaro: l’ANGSA nella tutela delle persone con Autismo

Presso la Cittadella Regionale “Jole Santelli”, l’Assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Tilde Minasi incontra le Associazioni più rappresentative della Disabilità FISH, FAND e ANGSA. Al centro del dibattito, voluto dall’assessore, progetti e interventi sul “DURANTE” e "DOPO DI NOI” Il presidente ANGSA Nazionale Ing. Giovanni Marino e il presidente ANGSA Calabria Vito Crea, hanno rappresentato e portato l’esperienza che contraddistingue l’ANGSA nella tutela delle persone con Autismo. Un riconoscimento importante […]

today8 Ottobre 2022 11