play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

CRONACA

Esce a raccogliere castagne, 84enne trovato morto, si pensa a un malore

today21 Ottobre 2022 161

Sfondo
share close

Era uscito di casa nella serata di ieri per andare in cerca di castagne ma a distanza di alcune ore non aveva fatto rientro per la cena.

Pietro Rotondò, di 84 anni, è stato trovato all’alba di oggi, riverso a terra, ormai senza vita, a non molta distanza dalla strada, in località “Parantoro” nel comune di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

Il decesso sarebbe stato provocato da un improvviso malore. I familiari di Rotondò non vedendolo rientrare in serata hanno segnalato la scomparsa e verso le 21 di ieri una squadra di tecnici della stazione Sila Camigliatello del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (Sasc), attivata dalla Centrale operativa del 112, si è subito recata sul posto ed ha avviato le ricerche.

    Alle operazioni di setaccio della zona hanno partecipato i militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza e i Vigili del Fuoco.
Alle cinque di stamane sono stati gli operatori del Soccorso alpino e speleologico Calabria a trovare l’anziano ormai privo di vita.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

SANITA'

Pioggia di milioni per gli ospedali calabresi, Locri dimenticato

REGGIO CALABRIA – “Avremo, per gli ospedali di Reggio Calabria e di Cosenza, 689 milioni e 700mila euro, 308 milioni e 600mila euro in più rispetto a quelli che erano stati stanziati negli scorsi anni. Allo stesso tempo sono stati confermati 14 milioni di euro per la realizzazione di un nuovo edificio polifunzionale nel crotonese, 35,7 milioni di euro per la riqualificazione del polo ospedaliero di Polistena, e 86,8 milioni […]

today20 Ottobre 2022 318