play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

CRONACA

Furti di automobili nel torinese, arrestato un uomo di Careri

today29 Ottobre 2022 543

Sfondo
share close

L’uomo è stato preso proprio mentre stava apponendo, su una di queste vetture, targhe false o appartenenti ad altri veicoli intestati a soggetti residenti in provincia di Reggio Calabria. Recuperate 13 autovetture che risultavano essere state rubate, tra il mese di settembre e il 24 ottobre 2022, nei comuni di Giaveno, Avigliana e Orbassano, nel Torinese. Arrestato in flagranza un uomo residente a Careri, in Calabria, che le avrebbe ricevute in consegna per riciclarle. Questo il bilancio di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato assieme all’Arma dei carabinieri.Le indagini svolte dalla squadra di Polizia giudiziaria della Stradale di Torino in stretta collaborazione con i militari della stazione Carabinieri di Giaveno, hanno portato all’arresto dell’uomo, proprio mentre, secondo gli investigatori, stava apponendo, su una di queste vetture, targhe false o appartenenti ad altri veicoli intestati a soggetti residenti in provincia di Reggio Calabria.

Le 13 auto recuperate  modello Fiat Panda 4×4, Mitsubishi Pajero e Suzuki  sono state sequestrate dall’Autorità giudiziaria per poi essere riconsegnate, dopo gli accertamenti e i rilievi di rito, ai leggittimi proprietari.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

SANITA'

Sanità nella locride situazione inaccettabile

Questa è la conclusione dell’incontro di giovedì 27 ottobre nella sala del Centro di Aggregazione Sociale Pensionati e Anziani di Siderno, convocato dai Comitati Casa della Salute di Siderno e DifendiAmo l’Ospedale di Locri con il Corsecom. Alla presenza di cittadini, tra cui molti dello stesso Centro, con un ampio e partecipato dibattito , si è un’unanimemente preso atto della inaccettabile situazione della Sanità nella Locride. In particolare per quanto […]

today28 Ottobre 2022 23