play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

CRONACA

Roccella:Fermati 7 scafisti ritenuti responsabili di due sbarchi di immigrati.

today19 Novembre 2022 13

Sfondo
share close

Nei giorni scorsi, le attività investigative svolte a seguito degli sbarchi di cittadini extracomunitari avvenuti presso il Porto di Roccella Ionica, hanno permesso di individuare e sottoporre a fermo di indiziato di delitto in relazione al reato di cui all’art. 12 T.U.I., 7 soggetti allo stato ristretti presso la casa circondariale di Locri.

Nei fatti, 5 di questi, tutti di nazionalità egiziana, sono stati fermati in relazione allo sbarco di 263 migranti, giunti a bordo di un peschereccio di circa 25 metri, lo scorso 14 novembre dagli investigatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Siderno, in collaborazione con il personale della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Roccella Jonica.

Gli altri due, uno di nazionalità siriana e l’altro di nazionalità turca, sono stati fermati all’esito delle attività concernenti lo sbarco di 82 migranti avvenuto lo scorso 15 novembre, dagli uomini del Commissariato di P.S. di Siderno e della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Roccella Jonica.

I 7 scafisti fermati si sommano agli altri 50 individuati e fermati dall’inizio dell’anno, a fronte di 85 sbarchi e 6.975 extracomunitari giunti sulle nostre coste.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

IN PRIMO PIANO

Lungomare Bovalino, Concluso l’lter procedurale, entro l’anno partono i lavori

E’ fatta, entro il 23 novembre andranno presentati tutti gli incartamenti alla SUAM per l’appalto e poi finalmente potranno iniziare i lavori per il ripristino del Lungomare San Francesco. Ieri l’amministrazione comunale ha completato l’iter procedurale con gli ultimi due atti che competono il comune, così dopo l’approvazione del progetto definitivo nella giornata di mercoledì, ieri è stato approvato quello esecutivo ed è stata avviata la procedura per l’affidamento dei […]

today18 Novembre 2022 442

Commenti post (0)

Lascia un commento