play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

  • play_arrow

    RADIO VENERE LIVE 2!!! TRASMETTIAMO EMOZIONI!!!

METEO

Calabria, giornata di maltempo, tromba d’aria su Lamezia

today20 Novembre 2022 16

Sfondo
share close

Una tromba d’aria si è abbattuta intorno alle 12.30 su Lamezia Terme e comuni dell’hinterland Lametino provocando disagi alla circolazione dei mezzi e notevoli danni che hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, sede centrale, e distaccamento volontari di Taverna insieme a squadre di Soverato e volontari di Martirano e Girifalco.

Le squadre intervenute, infatti sono state mobilitate da tutta la provincia per poter far fronte alle richieste di intervento che già intorno alle ore 13.30, a poco meno di un’ora, avevano superato le trenta segnalazioni, a causa di allagamenti, piccoli smottamenti, alberi divelti, tetti di palazzi scoperchiati che, in alcuni casi, sono finiti su auto parcheggiata sotto le abitazioni.

Al momento, non ci sono feriti.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

CRONACA

Roccella:Fermati 7 scafisti ritenuti responsabili di due sbarchi di immigrati.

Nei giorni scorsi, le attività investigative svolte a seguito degli sbarchi di cittadini extracomunitari avvenuti presso il Porto di Roccella Ionica, hanno permesso di individuare e sottoporre a fermo di indiziato di delitto in relazione al reato di cui all’art. 12 T.U.I., 7 soggetti allo stato ristretti presso la casa circondariale di Locri. Nei fatti, 5 di questi, tutti di nazionalità egiziana, sono stati fermati in relazione allo sbarco di […]

today19 Novembre 2022 13

Commenti post (0)

Lascia un commento