Cronaca... in breve

Cronaca... in breve

ARDORE. L’autovettura Citroen Saxo di proprietà di D. C., 50 anni, è stata data alle fiamme. La citroen era regolarmente parcheggiata nei pressi della abitazione del proprietario. L’immediato sopralluogo, svolto dai carabinieri della Stazione e dai vigili del fuoco del Distaccamento di Bianco, ha consentito di accertare la natura dolosa.


CAULONIA. I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di porto di arma clandestina Fiore Chiera, 30 anni. L’uomo, mentre percorreva la via dei gelsomini a bordo del proprio ciclomotore, è stato fermato e controllato dai militari, i quali, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto nel vano porta oggetti posto sotto la sella: una pistola marca Bernardelli calibro 7,65, con matricola abrasa; 6 proiettili calibro 7,65; 9 cartucce a pallini calibro 12 di varie marche; un contenitore spray di olio per armi. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.


MOTTA SAN GIOVANNI. Data alle fiamme l’abitazione di proprietà di M. M., 59 anni. I carabinieri sono impegnati ad accertare il movente e identificare i responsabili.
 

Tags