Ieri la prima riunione del movimento “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” a Reggio Calabria.

Ieri la prima riunione del movimento “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” a Reggio Calabria.

La Destra si rimette in cammino. E lo fa anche a Reggio Calabria dove ieri si è tenuta la prima riunione del movimento “Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale”.

Pochi mezzi e senza una sede, ma con tanto entusiasmo sono i fratelli d’Italia reggini; persone bisognose della vera Politica a livello locale e nazionale e soprattutto bramose di un ritorno alla politica di Destra. Lasciare il Ppe, guidato da Angela Merkel, uscire immediatamente dall’euro, sospendere le cartelle esattoriali di Equitalia per le famiglie in difficoltà sono alcune delle linee guida dettate da Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale. Critiche anche verso lo ius soli, i vergognosi condoni alle slot-machine, la legge elettorale e le pensioni d’oro.


Ma Fratelli d’Italia-AN Reggio Calabria, di certo, non trascurerà le problematiche della città perché Roma è la Capitale, ma Reggio è la nostra Patria.
Per questo, nei prossimi mesi, sarà alzato il livello di guardia verso tematiche vecchie ma sempre attuali, figlie di problemi più volte sbandierati ma mai risolti, dalla disoccupazione giovanile al collasso del settore industriale, passando per i disagi squisitamente locali determinati dalla mancanza delle risorse idriche, dalla tassazione alle stelle, dall’annosa vicenda dell’emergenza ambientale.
Partire dal territorio sarà la priorità per dare voce alle periferie e al tessuto sociale maggiormente mortificato dalla recente crisi economica.

Idee nuove e valori tradizionali: saranno questi gli ingredienti che accompagneranno il percorso reggino di Fratelli d’Italia, con un occhio di riguardo alla dignità umana segnata da una nuova e forte ondata di criminalità organizzata.

Per coloro che intendono aderire al Movimento o da simpatizzanti partecipare ad una delle nostre iniziative è attivo l’indirizzo mail: fratelliditaliarc@gmail.com e la pagina FB “Fratelli d’Italia Reggio Calabria”.

Tags