Il prossimo Lunedì all'interno del programma Radioattivamente l'intervista a Lucia Mendez

Il prossimo Lunedì all'interno del programma Radioattivamente l'intervista a Lucia Mendez

Il prossimo Lunedì all'interno del programma Radioattivamente l'intervista a Lucia Mendez

https://www.facebook.com/Lucia-Mendez-Official-Italian-Fans-club-256489687850006/

Chi è Lucia Mendez.

Lucia Mendez conquista il premio di  attrice latina più famosa in Europa. “Cuore di pietra”, la famosa telenovela, vi ricordate la protagonista indiscussa?

Riflettori ancora puntati sulla bella attrice messicana Lucia Mendez, stavolta rimbalzata agli onori della cronaca rosa non per tanto per gli scatti, fotomontati, con il bel  George Clooney ma per essere stata  insignita con il premio di  attrice latina più famosa in Europa. 

Dopo la sua apparizione al Festival del Cinema di Venezia, stavolta la bella attrice è stata l’ospite d'onore a Vercelli, presso la Villa Eden Club, dove ha ricevuto l'ambito premio da Filippo Fiandrotti, dirigente per la tutela degli emigrati in Italia. Il premio è stato conferito a Lucia  dallo stesso  Filippo Fiandrotti per conto della famosa agenzia di spettacolo Linea Tre Creation & Production International. L'attrice  ha ottenuto la sua popolarità, in Europa, dove conta un vasto pubblico di affezionati, soprattutto per la sua superba interpretazione in “Cuore di Pietra”, dove vestiva i panni di Elena.  “E' per me un onore essere una delle poche attrici latine famose anche in Europa.  Un grazie speciale a tutti i miei  fans che mi seguono sempre numerosi e sono particolarmente contenta di aver fatto breccia anche nei cuori delle italiane. Ringrazio tutti per il premio conferitomi e spero di tornare presto in Italia.”.

A presto allora, cara Lucia, tutte noi ti aspetteremo al prossimo appuntamento con il nostro Belpaese!!!

Ha presentato il 20 novembre il suo nuovo album "Bailan", un doppio disco  che include quattro dei suoi successi ben noti come "Cuore di pietra", "Tu la pagherai", "Cielo Rosso" e "Innamorata".


La "Diva delle telenovelas" ha presentato il disco Bailan presso l’Auditorium di Sony Mexico, dove è apparsa con un elegante abito rosso fatto dallo stilista messicano Juan Rios.


"La Mendez -dichiara- che è stato un duro lavoro che gli è costato un anno e otto mesi di sacrifici, data l'alternanza tra l'impegno musicale e quello teatrale .Nel disco si avvale della collaborazione di giovani talenti italiani e americani, come Giuseppe Davi che è stato il direttore artistico ,assieme al compositore arrangiatore Giuseppe La Spada ,Giuseppe Puliafito,con la partecipazione di noti musicisti italiani come Ezio Scarciglia alle chitarre, Paolo Costa, la corista Laura Dimitri .Il disco include cinque brani in Italiano e sei in spagnolo e la Mendez è soddisfatta di questo meraviglioso lavoro.


"Nel disco ho avuto tutti Giuseppe ,infatti per l’occasione ho acquistato una statua del santo, poiché sicuramente San Giuseppe benedirà il mio lavoro ,sempre dopo la benedizione di Dio".
In questo materiale, Lucia Mendez include un duetto con il noto cantautore italiano Umberto Tozzi, il duetto ha come titolo "Non dire sì, non dire di no." "Lucia dichiara che Umberto Tozzi è una cara persona è il Juan Gabriel messicano, adoro il suo timbro di voce.


Il disco porta come titolo Bailan che sarà lo stesso nome che aprirà il suo prossimo Tour negli Usa ,il disco ha un sound molto europeo ,con influenze americane , il direttore artistico è stato molto esigente ha voluto il massimo della mia pronuncia e sound generale del disco.


La pubblicazione contiene un DVD che include un video registrato, da Lucia, in Italia, sotto la direzione del figlio Pedro Antonio Torres, un video in duetto  con Juan Gabriel ,il video clip del duetto con Umberto Tozzi

vi aspettiamo lunedi 21 Dicembre a radioattivamente con Walter De Fiores

Tags