Policlinico di Monza. Il plauso di Filippo Savica per la celere riapertura

Policlinico di Monza. Il plauso di Filippo Savica per la celere riapertura

Apprendo con grande piacere la notizia della riapertura delle sede distaccata del "Policlinico di Monza" di Bovalino dopo l'incendio subito che ne aveva  causato la chiusura.

Gradirei complimentarmi con tutto lo staff, per la celerità con cui hanno affrontato il problema della riapertura,ridando alla nostra comunità un servizio molto importante,quale quello della prevenzione delle malattie cardiovascolari ,con successiva interventistica laddove c'è ne fosse bisogno.

Mi auguro che la futura amministrazione comunale dopo l'insediamento, utilizzi la stessa celerità messa in campo dallo staff del Policlinico di Monza per rendere dignitosa la via in cui è ubicato questo importante plesso  ,che senza dubbio rappresenta il fiore all'occhiello della nostra cittadina.

Porgo un grande In bocca a lupo a tutti i professionisti unitamente al personale che lavora all'Interno del plesso, affinché riescano con lo spirito e l'entusiasmo di sempre ,a prevenire le patologie cardiovascolari e salvare vite umane .


 

Tags