Caulonia. Per salvare la squadra si mobilita l'amministrazione comunale

Caulonia. Per salvare la squadra si mobilita l'amministrazione comunale

Per salvare il calcio a Caulonia, si mobilita anche la politica:

A seguito del comunicato dell'ASD Caulonia 2016, apparso nei giorni scorsi sugli organi di stampa, con il quale la Dirigenza della squadra cauloniese manifestava la propria preoccupazione per le difficoltà di affrontare il prossimo campionato, l'amministrazione comunale vuole rivolgere un appello a tutti i cittadini e ai tifosi a sostenere la squadra Cauloniese.


"L'amministrazione comunale - dichiara il Sindaco Belcastro- ringrazia la Dirigenza che con grande sacrifici economici e di conduzione ha riportato la squadra nella categoria Promozione.
Cogliamo la preoccupazione rappresentata e, per non disperdere il grande patrimonio calcistico cauloniese, l'amministrazione incontrerà tifosi, sostenitori e amanti del mondo calcistico locale per stimolarli a proseguire l'esperienza
.


Crediamo - commenta ancora il primo cittadino Cauloniese - nella valenza sociale dello sport", ed in virtù di ciò, sarà organizzato un incontro pubblico, al quale sono invitati tutti i cittadini,
investitori, tifosi e tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell' ASD Caulonia per lunedì p.v. alle ore 20.00 presso l'Anfiteatro sito nella Villetta Comunale di Caulonia Marina”.

Forza Caulonia!!!

 


 

Tags