Locri. Domani Sinistra Italiana incontra la cittadinanza

Locri. Domani Sinistra Italiana incontra la cittadinanza

E' stata scelta la piazza per iniziare a gettare le basi per la costituzione di un circolo, da parte di Sinistra Italiana, in quel di Locri:


Domani giovedì 6 luglio alle ore 18:00 all'interno della villa comunale adiacente a Piazza dei Martiri di Locri si terrà l'iniziativa pubblica "Sinistra Italiana per Locri, la Calabria e il Mezzogiorno" che precederà la costituzione del circolo comunale di Locri di Sinistra Italiana, per cui è ancora aperto il tesseramento 2017.

L'iniziativa assume un particolare valore alla luce delle recenti inchieste che hanno svelato numerosi retroscena riguardanti la vita democratica della città e per la quale è sicuramente necessario un rinnovato e determinato processo di partecipazione popolare che restituisca a Locri e ai Locresi libertà e agibilità politica e amministrativa.

È questa l'unica strada per uscire dal declino a cui l'intera città potrebbe essere destinata nonostante i recentissimi successi dell'azione dello Stato, azione che non può rimanere un fatto esogeno ed isolato.

Al confronto parteciperanno l'ex assessore della giunta Speranza e attuale consigliere di minoranza a Lamezia Terme, avv. Rosario Piccioni, il responsabile organizzativo di Sinistra Italiana Calabria e consigliere comunale di Cinquefrondi, avv. Flavio Loria e l'On. Erasmo Palazzotto vicepresidente della Commissione Affari Esteri della Camera e membro della segreteria nazionale di Sinistra Italiana.

A moderare l'incontro Antonio Guerrieri, segretario provinciale di Sinistra Italiana Reggio Calabria


 

Tags