Bovalino: Muraca affianca Locride Ambiente (VIDEO)

Bovalino: Muraca affianca Locride Ambiente (VIDEO)

Dopo l'annuncio di Locride Ambiente che informava delle difficoltà a proseguire il servizio su Bovalino riducendolo drasticamente la presenza con i propri mezzi "per mancanza di copertura assicurativa e carburante" l'amministrazione comunale si è attivata per tamponare l'emergenza affiancando alla società titolare del servizio la ditta Muraca di Lamezia Terme.
Il primo Cittadino Vincenzo Maesano durante il corso di una diretta social effettuata domenica mattina ha chiarito i prossimi passi. "La riduzione al minimo del servizio essenziale non può essere tollerato questo fatto nuovo ha spinto l'amministrazione comunale e l'ufficio tecnico a procedere alla risoluzione contrattuale".
Non sono mancate le stoccate all'opposizione e rivolgendosi ai cittadini il Sindaco fa un invito "Analizzate la storia politica e personale di ognuno. L'ora delle scelte è quasi vicina è giusto che facciate le giuste riflessioni e cogliere che questa amministrazione è una amministrazione diversa che ha fatto scelte diverse per il bene di Bovalino".

Di seguito l'intervento integrale del Primo Cittadino
 

Tags