Nuova partnership nel panorama informativo locrideo. Insieme Radio Venere e Lentelocale

Nuova partnership nel panorama informativo locrideo. Insieme Radio Venere e Lentelocale

                              

 

“Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.”

(Anonimo)

 

Un 2016 con una importante novità per il mondo dell’informazione Locridea.

 

Da giovedì 7 gennaio e per tutti  i giovedì a seguire, alle ore 19.00, prenderà il via, ufficialmente, una nuova partnership che  vedrà Radio Venere e Lentelocale.it  impegnate in un nuovo progetto con la trasmissione “Punto Locride”. La collaborazione, inoltre, porterà all’arricchimento del “Giornale Radio” in onda dal lunedì al venerdì alle 12.05 ed in replica alle 16.05.

Obiettivo di questa unione è quello di restituire, al comprensorio, un’informazione chiara, fruibile a tutti ed ancorata all’oggettività, affinché i cittadini possano valutare in piena libertà i più importanti accadimenti di cronaca, politica ed attualità che avvengono nella Locride.

L’auspicio è che l’unione del mezzo radiofonico con la tempestività del web possano generare l’alchimia utile  a creare quella massa critica e quella pressione positiva per concorrere alla rinascita di una Locride  troppo spesso rassegnata e passiva al corso degli eventi.

Vi aspettiamo, quindi, in fm alla frequenza 98.00 e sul web agli indirizzi: www.lentelocale.it e www.radiovenere.net, sui canali social di youtube, facebook e twitter dove ritroverete i podcast delle produzioni.

 

Se la libertà di stampa significa qualcosa, significa il diritto di dire alla gente ciò che non vuol sentirsi dire.
 

(George Orwell)

 

 

 

 

Tags