Antonio Corbo ("La Repubblica"): “De Laurentiis deve ricostruire l’organigramma societario. Benitez è vittima della sua contraddizione”

Antonio Corbo ("La Repubblica"): “De Laurentiis deve ricostruire l’organigramma societario. Benitez è vittima della sua contraddizione”

Alla Vigilia di Napoli-Fiorentina Il giornalista Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha concesso una breve intervista in esclusiva a NapoliSportWeb, nella quale ci ha parlato dell’attuale momento del Napoli e del futuro del club partenopeo. Di seguito l’intervista completa:

Forse questo è il momento più difficile dell’era De Laurentis, lei che consiglio si sentirebbe di dare al presidente per uscirne fuori e riprogrammare il futuro?

“De Laurentiis deve sfruttare la sua grande abilità nel campo della  finanza per consolidare e far crescere economicamente la società e deve ricostruire l’organigramma societario, con all’interno persone che sappiano di calciomercato, una mente tecnica che sappia applicare sul mercato quelle che sono le richieste dell’allenatore. Una persona di spessore che abbia una serie di relazioni da sfruttare sia quando si deve vendere un calciatore che quando si deve acquistarlo. Perché abbiamo visto che per vendere un calciatore bisogna svenderlo. Inoltre manca  una figura che sappia  tenere anche dei buoni contatti con Lega e la Figc. Una volta fatto tutto ciò,  potrà ripartire e programmare di lottare per il vertice della serie A”. Continua a leggere l'intervista cliccando qui.

 

Tags