Roccella Jonica, la Dionysos presenta lo spettacolo di fine anno

Roccella Jonica, la Dionysos presenta lo spettacolo di fine anno

L’evento “Serata di Balletto” del Centro Studi “Dionysos” celebrerà l’anno accademico appena trascorso.

ROCCELLA JONICA – Domani 25 giugno 2023 al Teatro del Castello si terrà lo spettacolo del Centro Studi Danza Dionysos, diretto da Ivana Sanci. L’evento avrà inizio alle 21:10, concluderà l’anno accademico 2022/2023 e sarà replicato il 16 luglio in Piazza Portosalvo a Siderno. L’ingresso è libero e gratuito.

La “Serata di balletto”, questo il nome dello spettacolo, giunge alla sua 36esima edizione. La Dionysos celebra così la conclusione di un anno importante, durante il quale ha inaugurato una nuova sede e ampliato la propria offerta di discipline di studio. Danza contemporanea e hip-hop si affiancano alla danza classica e moderna, con il contributo dei docenti Natale Nucera, Janaina De Oliveira, Alessia Sgambelluri, Francesca Spataro e Giovanna Tripodi.

Ultimo tra i riconoscimenti ottenuti dal Centro Studi Dionysos, il più recente, c’è il primo premio nella categoria “classico junior” nel concorso di danza nazionale Open Dance 2023, tenutosi presso il Teatro Politeama di Catanzaro il 5 marzo.

Lo spettacolo “Serata di Balletto” di domani al Teatro del Castello di Roccella Jonica è il primo dei due appuntamenti conclusivi di un anno ricco di emozioni e di crescita ed attende un pubblico proveniente da tutto il comprensorio locrideo.

Tags