Bovalino . Chiuso il Commissariato di Polizia.sono 3 i casi complessivi di coronavirus

Bovalino . Chiuso il Commissariato di Polizia.sono 3 i casi complessivi di coronavirus

12.10.2020
08:00

Si informa l’utenza che gli uffici del Commissariato di P.S. di Bovalino sono chiusi al pubblico per 10 giorni ma saranno garantite le ordinarie attività d’istituto compresi i servizi di controllo del territorio.

11.10.2020
Ore 12:00

Intanto dopo che sono stati effettuati i tamponi a tutto il personale del Commissariato di Polizia di Bovalino, il responso dà attualmente 2 positivi tra tutto il personale, si attende ora il responso del secondo tampone che sarà effettuato a giorni


 

Ore 17:30

Sono almeno cinque i casi di Coronavirus a Bovalino. Dalle ultime notizie un'altra coppia residente in una frazione è stata interessata dal contagio, mentre a causa di uno di questi cinque contagi è stata disposta la chiusura al pubblico del Commissariato di Polizia.

 

ore 16:52
Salgono i contagiati al Coronavirus sul territorio di Bovalino, un terzo caso nelle ultime ore che inevitabilmente fa aumentare la preoccuzione. Negli scorsi giorni in meno di 24 ore erano saliti a due i casi di Covid 19 a Bovalino tutti però con la stessa radice ovvero il contagio avvenuto all’interno di negozio di abbigliamento di un noto centro commerciale, dove è stato registrato pochi giorni fa il contagio di una commessa residente a Careri. Ora un terzo positivo di cui si conosco ancora frammentarie notizie.

 


 

Tags