La Bovalinese chiede garanzie sullo stadio

La Bovalinese chiede garanzie sullo stadio

La nota:

Si è tenuta ieri sera l’assemblea sociale della Polisportiva per fare il consuntivo della entusiasmante stagione vissuta da protagonisti assoluti e quindi gettare le basi per pianificare al meglio la prossima annata sportiva.

I soci presenti hanno già espresso l’intenzione di voler continuare il percorso avviato per consolidare una crescita costante portando avanti il progetto secondo le linee guida tracciate ed accogliendo i nuovi sostenitori che hanno già manifestato propositi di adesione.

Ovviamente affinché ciò si verifichi è condizione imprescindibile avere certezza sulla disponibilità dell’impianto sportivo.

Riteniamo che l’adeguamento del terreno di gioco e delle infrastrutture del Lollò Cartisano sia di vitale importanza sia per la gestione delle attività sportive che per il decoro e per ciò che la struttura rappresenta per Bovalino e, vista la situazione di stallo dei lavori c’è bisogno di avere certezze sullo stato dell’arte.

Impensabile infatti poter pianificare la prossima stagione che ci vedrà competere nel campionato di Promozione, con aumentata esposizione mediatica e di pubblico, nonché e non meno importante con impegni commerciali di sponsor ed atleti cui va detto sin d’ora dove e quando si svolgeranno allenamenti e partite e, se costretti, a dover chiedere sin d’ora disponibilità e costi di strutture alternative.

L’auspicio comune emerso nella riunione di ieri sera è che si possa giocare a casa nostra e quindi ogni sforzo va fatto ed in tempi brevissimi affinché ciò accada…

Pertanto si è deciso che una delegazione si recherà nei prossimi giorni presso gli uffici comunali per incontrare l’Amministrazione ed avere le necessarie risposte.

Vi terremo aggiornati. Stay Tuned. Forza Bovalino

Tags