Sinistra Italiana plaude alle forze Inquirenti ed alla Magistratura per "Mandamento Ionico"

Sinistra Italiana plaude alle forze Inquirenti ed alla Magistratura per "Mandamento Ionico"

Ecco la nota con la quale l'On.le Costantino ed i vertici Metropolitani di Sinistra Italiana, plaudono all'operazione odierna.

L'operazione MANDAMENTO IONICO rappresenta il segnale più netto e determinato che lo Stato non arretra di fronte allo strapotere del crimine organizzato nella fascia ionica reggina.

Strapotere che a differenza di un tempo vede lo Stato reagire tempestivamente con le sue migliori forze non lasciando spazio ad impunità e malaffare.

Un plauso quindi alla magistratura, e in particolar modo agli uomini del dott. Cafiero De Raho, e all’Arma dei Carabinieri che hanno lavorato a lungo e a fondo per riportare serenità alla popolazione della provincia di Reggio Calabria più volte vessata dagli uomini e le donne delle cosche.

Ancora una volta viene messa in evidenza, inoltre,  la perversa sinergia tra ‘ndrangheta e politica ed è per questo che ci sentiamo di ribadire l'importanza di una rinnovata partecipazione popolare ai processi democratici che faccia da argine al malaffare e da supporto a tutti gli organi dello Stato a garanzia del normale vivere civile.

Segreteria metropolitana Sinistra Italiana Reggio Calabria

On. Celeste Costantino - Componente Commissione Parlamentare Antimafia


 

Tags