Platì potenziati i servizi sociali: nuovo automezzo per disabili

Platì potenziati i servizi sociali: nuovo automezzo per disabili

Notizie importanti a Platì dove sono stati potenziati i servizi sociali del comune e le categorie più fragili avranno un servizio in più. È stato infatti consegnato l’autoveicolo per il trasporto di disabili munito di pedana per il caricamento delle carrozzelle. Un altro risultato importante per la cittadina di Platì è  stato raggiunto e consentirà alle persone fragili e con difficoltà di deambulazione di potersi muovere con ancora maggiore libertà.
Questo importante obiettivo, auspicato e proposto dal Presidente della Commissione Politiche Sociali Salvatore Arena ed accolto con grande entusiasmo dal Sindaco  Rosario Sergi, si è ora concretizzato quindi sarà a breve attivato il servizio a cura dei Servizi Sociali del Comune. Con questo nuovo mezzo verrà garantito il trasporto dei soggetti fragili e degli anziani a fianco delle famiglie che hanno necessità di supporto in questo ambito.
A breve verrà varato il regolamento che consentirà l’uso del mezzo ed i Servizi Sociali, così potenziati, saranno in grado di soddisfare i bisogni dei cittadini in difficoltà.
Questa importante iniziativa, unita agli altri obiettivi che l’Amministrazione Comunale  di Platì sta raggiungendo, si pone di migliorare le condizioni di vita di tutti a beneficio del paese e della Comunità platiese.

Tags