Rapina a mano armata in pieno giorno all'MD di Siderno

Rapina a mano armata in pieno giorno all'MD di Siderno

Rapina in pieno giorno al supermercato MD di Siderno, ieri  intorno alle 18:00  due uomini, con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione creando un clima di paura tra clienti e dipendenti.I rapinatori, descritti, dalle persone presenti,  come uno di corporatura robusta e l’altro più esile,i due  si sono diretti rapidamente verso le casse. approfittando di una cassa incustodita, hanno sottratto il denaro contenuto al suo interno. Subito dopo, uno dei due si èdiretto verso una cassiera presente alla seconda cassa, costringendola, sotto la minaccia di una pistola, ad aprire il registratore di cassa, la donna che nel frattempo impauruita e'  stata colta da malore svenendo

l'azione dei due si è conclusa nel giro di qualche minuto. Sul posto sono intervenutele forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili sopratutto visionando le telecamere presenti nel supermercato .

L’episodio ha creato paura tra clienti e dipendenti, scossi dalla violenza e dalla rapidità dell’azione. Le autorità stanno intensificando le ricerche per assicurare i rapinatori alla giustizia.

Tags