cronaca in breve

cronaca in breve

 BIVONGI. Tre soggetti con il volto coperto, si sono introdotti nel bar di proprietà di G. B., 92 anni, e hanno rapinato il titolare della somma di 1100 euro in contante e di un libretto di assegni.
PLATI’. I carabinieri della locale Stazione e dello Squadrone eliportato cacciatori di Calabria del Goc di Vibo Valentia, hanno rinvenuto 3 distinte piantagioni, abilmente occultate tra la fitta vegetazione, per un totale di 404 piante di cannabis indica alte circa tre metri.
CAMPO CALABRO. Ignoti, dopo aver rubato dal cantiere della ditta “C.O. spa”, impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A/3, circa 1.000 litri di gasolio, hanno rotto i vetri di protezione di due mezzi da cantiere.
REGGIO CALABRIA. I carabinieri della Stazione Rione Modena, hanno arrestato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare, E. G., 48 anni, il quale deve espiare una pena di 4 anni, per il reato di ricettazione.
REGGIO CALABRIA. I militari della Stazione Reggio–Gallina, in esecuzione di un provvedimento, hanno tratto in arresto G. G., 44 anni. L’uomo deve scontare la pena definitiva di 2 anni e 9 mesi per furto aggravato, estorsione, violazione misura di prevenzione.
GIOIA TAURO. Sconosciuti sono entrati all’interno dell’abitazione di M. P., 32 anni, e si sono impossessati di alcuni monili in oro.
ROSARNO. I militari dello Squadrone eliportato cacciatori “Calabria” supportati dai carabinieri della locale Tenenza, hanno rinvenuto una piantagione di canapa indiana, costituita da 105 piante dell’altezza media di circa 2 metri.

Tags